Antonio Sada & Figli partner di “Salernitana: la Maglia”.
Antonio Sada & Figli continua a sostenere il suo territorio: “Salernitana: la Maglia” dall’11 al 13 Settembre presso Palazzo Genovese a Salerno.
L’Associazione 19 giugno 1919 nasce con l’obiettivo di divulgare la storia della Salernitana, attraverso la promozione di eventi volti a condividere le gesta passate e presenti della squadra e dei suoi tifosi, preservando e tramandando alle future generazioni la storia della nostra Salernitana.
In tale ottica l’Associazione è lieta di comunicare la realizzazione dell’evento “Salernitana: la Maglia” che si terrà dal 11 al 13 Settembre presso la prestigiosa sede di Palazzo Genovese, sito in Piazza Largo Campo nel cuore del centro storico cittadino.
“Salernitana: la maglia” è presente su facebook per ulteriori informazioni e aggiornamenti.
L’evento, realizzato grazie alla passione e disponibilità di diversi collezionisti, mira a rinnovare l’ultra novantennale storia della Salernitana attraverso una mostra espositiva delle maglie che ne hanno scandito le gesta, da quelle gloriose in doppia lana con il numero cucito sulla schiena, logorate dalla polvere di campi improvvisati al gioco del calcio come Piazza d’Armi, passando per le tenute in raso del Vestuti fino ad arrivare alle più moderne e patinate maglie da gioco dello stadio Arechi.
In anteprima lo spot televisivo dell’evento Salernitana: la Maglia, nato dall’arte creativa di Arturo Murante e musiche de Gli Statuto.
Posted by 19 giugno 1919 on Lunedì 7 settembre 2015
Facebook: 19 Giugno 1919
Ecco alcune foto dell’evento:
[widgetkit id=46]