Pioggia di Premi per il Gruppo Sada al Best In Flexo 2016
Ancora successi per il Gruppo Sada, dopo la vittoria dell’Oscar della Stampa come Best Green Printer con Sada Packaging, una giuria formata da esperti della stampa flessografica ha fatto salire per ben due volte sul podio del Best In Flexo (premio alla qualità di stampa flessografica ideato e promosso da ATIF, Associazione Tecnica Italiana per la Flessografia e rivolto a stampatori e converter italiani) l’Antonio Sada & Figli.
Il gradino più alto della categoria Stampa Flexo Post Print su Cartone Ondulato Patinato se l’è aggiudicato il vassoio Barilla Flauti – Pangoccioli Mulino Bianco.
Nella categoria Stampa Flexo Post Print su Cartone Ondulato Kraft ha ottenuto il secondo posto il display Ferrero Duplo Chocnut White.
Queste le motivazioni della giuria per la conquista del gradino più alto del podio:
” Per l’esemplare dimostrazione della crescita della Stampa Flessografica Post Print. Quadricromia riprodotta in modo eccellente, ottima riproduzione foto-realistica in linea con le esigenze di immagine del brand. “
A ritirare i premi e a rappresentare l’azienda durante la kermesse sono stati: Gerardo Budetti (Responsabile Tecnico di Antonio Sada & Figli) e Valentina Sada (Marketing Manager Gruppo Sada).
Complimenti a tutto lo staff del Gruppo Sada per gli ottimi risultati!
[av_one_half first av_uid=’av-ffnaq’][/av_one_half]
[av_one_half av_uid=’av-brm7m’][/av_one_half]